Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Truffa ad anziana, polizia arresta giovane in stazione – Notizie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La squadra Mobile della Questura di Ferrara ha arrestato in flagranza un giovane che ieri con la truffa del ‘finto carabiniere’ è riuscito a raggirare una anziana signora derubandola dei suoi gioielli, per un totale di circa 17mila euro, e di 2.500 euro in contanti.
    In mattinata erano arrivate diverse segnalazioni al 113 di alcuni tentativi di truffa ai danni di anziani con la tecnica del ‘finto carabiniere’ che chiamava la vittima designata raccontandole che il figlio aveva avuto dei problemi con la giustizia e che sarebbe giunto a casa un altro carabiniere per recuperare denaro ed altri oggetti di valore per permettere al figlio di essere rilasciato. Gli agenti della squadra Mobile si sono quindi appostati per individuare il ragazzo dal fare sospetto e lo hanno individuato mentre percorreva via Comacchio.
    Poco dopo hanno notato che il giovane, con uno zaino sulle spalle, saliva su un taxi recandosi alla stazione ferroviaria: a questo punto il giovane è stato fermato dai poliziotti.
    Dentro lo zaino gli agenti hanno trovato la refurtiva. Oltre a contanti e gioielli il ragazzo aveva due telefoni cellulari, uno di sua proprietà e l’altro fornitogli dal gruppo che, secondo gli investigatori, aveva da Napoli organizzato la truffa. In questo secondo telefono, sull’applicazione wathsapp, c’era una chat con tutte le indicazioni per perpetrare le truffe, compreso l’indirizzo di via Comacchio e il nome riportato sul campanello.
    Grazie a questo si è risaliti alla vittima, una signora di 80 anni, che ha denunciato l’episodio e confermato che poco prima le era giunta una telefonata da un finto carabiniere e che il ragazzo fermato dagli agenti (da lei riconosciuto in foto) si era fatto consegnare i soldi e i gioielli. A questo punto il giovane è stato arrestato con l’accusa di truffa aggravata e il pm di turno ne ha disposto la custodia cautelare in camera di sicurezza in attesa della direttissima.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui