Ciclismo, Marco Villa dalla pista alla strada

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Cambia il ruolo del cremasco Marco Villa che da CT dalla pista si sposta alla strada, mentre un altro cremasco, Ivan Quaranta resta nel settore velocità con piena responsabilità. Una decisione che era nell’aria e che è stata definita nel primo Consiglio federale del nuovo quadriennio della Federazione Ciclistica Italiana che si è tenuto a Roma nella sede del Coni.

In apertura dei lavori il presidente Cordiano Dagnoni, nel portare il proprio saluto, ha ricordato: “Lo scorso quadriennio è stato fatto un grande lavoro per avviare un cambiamento che nei prossimi anni deve raggiungere tutti gli obiettivi programmati. Mi fa piacere constatare che l’attuale Consiglio è espressione di tutte le realtà territoriali, con sei ex presidenti regionali e con una rappresentanza equilibrata di Nord, Centro e Sud”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

La decisione sicuramente più attesa, ai primi punti dell’ordine del giorno, è stata quella relativa l’approvazione dei programmi di attività delle Nazionali per la stagione 2025 alla luce della nuova organizzazione tecnica delle Nazionali di ciclismo (tabella di seguito).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese