Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Conflux Technology raccoglie 11 milioni di dollari in un finanziamento di Serie B | VoxelMatters #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Stay up to date with everything that is happening in the wonderful world of AM via our LinkedIn community.

Conflux Technology, azienda leader nel trasferimento termico e nella manifattura additiva (AM), ha raccolto 11 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie B per lo sviluppo tecnologico e per migliorare il supporto clienti a livello globale. Il round è stato condotto da Breakthrough Victoria, con la partecipazione di AM Ventures e Acorn Capital. Conflux sta inoltre collaborando con Odys Aviation per promuovere lo sviluppo della prossima generazione di aeromobili regionali VTOL.

Conflux Technology punta a risolvere i limiti degli scambiatori di calore, aiutando i clienti a raggiungere l’obiettivo di zero emissioni nette attraverso la produzione di scambiatori di calore più leggeri, più piccoli e capaci di adattarsi a geometrie uniche. Grazie alla manifattura additiva, Conflux è in grado di stampare uno scambiatore di calore ad alte prestazioni in un unico pezzo, riducendo i tempi, i materiali e l’energia necessari per la produzione e abbattendo l’impatto ambientale.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Noi di Conflux Technology siamo orgogliosi di offrire efficienza a livello globale grazie alle nostre soluzioni di trasferimento termico e riduzione del peso,” ha dichiarato Michael Fuller, fondatore e CEO di Conflux Technology. “Con questo finanziamento aggiuntivo e il supporto ricevuto, continueremo a far progredire i nostri prodotti e ad espanderci per supportare i nostri clienti in tutto il mondo”.

Il finanziamento sarà utilizzato per accelerare lo sviluppo dei Conflux Production Systems (CPS), una soluzione avanzata end-to-end per la produzione di scambiatori di calore tramite manifattura additiva, oltre a rafforzare l’organico e soddisfare la domanda dei clienti negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. CPS è un sistema di produzione completo che sostituisce gli impianti tradizionali per la fabbricazione di scambiatori di calore, automatizzando la produzione di strutture complesse tramite AM per affrontare i rischi della supply chain, aumentare l’efficienza e ottimizzare le operazioni.

“Investire in Conflux e nella sua rivoluzionaria tecnologia per scambiatori di calore dimostra il nostro impegno verso l’innovazione sostenibile e l’efficienza,” ha affermato Grant Dooley, CEO di Breakthrough Victoria. “Conflux e questo investimento rappresentano una grande testimonianza delle innovazioni provenienti dall’Australia. Siamo orgogliosi di contribuire alla creazione di posti di lavoro sostenibili nella nostra regione e di supportare un’azienda locale che si è affermata sulla scena mondiale”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conflux Technology si è costruito una solida reputazione come leader di settore, servendo un’ampia gamma di industrie, tra cui motorsport, macchinari industriali ad alta potenza, idrogeno, e-mobility, difesa e altro ancora. Oltre alla crescita e all’espansione rese possibili dall’ultimo finanziamento, l’azienda sta collaborando con Odys Aviation per promuovere lo sviluppo della prossima generazione di aeromobili regionali VTOL.

Grazie alla combinazione dell’esperienza di Odys nella propulsione ibrida-elettrica e delle soluzioni di manifattura all’avanguardia di Conflux, le aziende mirano a creare un sistema turbogeneratore con recuperatore di calore che si integri perfettamente in una turbina aerospaziale esistente, riducendo il consumo di carburante di oltre il 40%. L’obiettivo è quello di ridurre il peso e aumentare l’efficienza del sistema turbogeneratore. Il sistema è destinato all’integrazione nel velivolo “Laila” di Odys Aviation, un aereo con apertura alare di 21 piedi (6,4 metri) progettato in diverse configurazioni per il trasporto di merci, che, una volta operativo, dovrebbe consentire al velivolo di raggiungere un’autonomia di 450 miglia (724 kilometri) con un carico utile fino a 130 libbre (59 kilogrammi).

“La tecnologia di manifattura additiva e stampa 3D a metallo di Conflux elimina i tradizionali limiti progettuali, permettendoci di realizzare recuperatori con design geometricamente complessi e ottimizzati per le prestazioni, consentendo di conseguenza una maggiore autonomia e una maggiore capacità di carico nei velivoli. Siamo entusiasti di collaborare con il team di Conflux per ridefinire le capacità dei sistemi VTOL UAS.” ha spiegato James Dorris, co-fondatore e CEO di Odys.

“L’aviazione di nuova generazione è per noi un settore chiave, e continuiamo a dimostrare il nostro impegno nel supportare gli innovatori di questo ambito. Siamo orgogliosi di sostenere clienti come Odys Aviation, fornendo loro gli strumenti necessari per promuovere l’innovazione nell’aviazione sostenibile e alimentare i loro velivoli in modo efficiente,” ha aggiunto Fuller.

Conflux Technology attualmente si sta posizionando su un mercato globale degli scambiatori di calore del valore di 6 miliardi di dollari e prevede di espandersi ulteriormente attraverso nuove partnership e sviluppi che saranno annunciati nei prossimi mesi. L’obiettivo dell’azienda è rendere i propri progetti di scambiatori di calore e il relativo processo di produzione più accessibili, in modo che i clienti possano produrre localmente i loro scambiatori Conflux, in maniera rapida ed efficiente. Questa crescita continua li aiuterà a raggiungere tali obiettivi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui