Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pomilio Blumm conquista un doppio riconoscimento e lancia una nuova sfida imprenditoriale #finsubito prestito immediato


L’agenzia inserita nelle classifiche di crescita de Il Sole 24 Ore e Repubblica Affari & Finanza

Pomilio Blumm ha ottenuto un doppio riconoscimento per il suo percorso di crescita e innovazione in due prestigiose classifiche appena pubblicate sui giornali. Da un lato, è stata premiata come una dei “Leader della Crescita” dal quotidiano Il Sole 24 Ore realizzato in collaborazione con Statista (istituto tedesco leader nella certificazione dei dati economici); dall’altro, è stata inserita nella graduatoria “Campioni della Crescita 2025” uscita su Repubblica Affari & Finanza, consolidando così il suo ruolo di azienda trainante nel settore della comunicazione istituzionale e dell’innovazione.

I riconoscimenti de Il Sole 24 Ore e Repubblica Affari & Finanza si aggiungono a quello ottenuto a settembre da Intesa Sanpaolo che ha inserito Pomilio Blumm tra le 150 “Imprese vincenti” di tutta Italia.

Questi successi arrivano in un momento di grande espansione per la società: oltre alla crescita in doppia cifra prevista per il prossimo biennio, è stato lanciato il “Pomilio Blumm Club“, una nuova unit aziendale dedicata agli ambasciatori  dell’eccellenza imprenditoriale a livello internazionale. Il club vuol essere un punto di riferimento per le realtà che rappresentano la qualità e il prestigio dei prodotti italiani, valorizzandone la storia e la rilevanza a livello globale. «Siamo narratori», spiega Franco Pomilio, presidente della società di comunicazione, «e abbiamo compreso che sono necessari nuovi progetti di racconto dei valori aziendali, con strumenti di analisi sempre più avanzati. Per questo coi nostri centri di ricerca collaboriamo costantemente con le migliori università internazionali, per produrre un patrimonio di intangibles – asset immateriali come il marchio, il know-how, la reputazione e il capitale umano – significativo e distintivo».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Questa nuova avventura si collega idealmente al progetto beIT sul quale il Governo italiano aveva affidato una campagna promozionale da 40 milioni di euro a Pomilio Blumm, culminata in un video esclusivo col testo scritto da Giorgio Armani, lo stilista che ha saputo celebrare l’eleganza e l’unicità dei valori italiani nel mondo. Forte anche dell’esperienza maturata col progetto beIT, Pomilio Blumm ora si impegna nella narrazione dei valori di importanti brand italiani. Tra questi, spicca il Gruppo De Cecco, terzo produttore mondiale di pasta, che ha scelto l’agenzia per promuovere la propria immagine e la qualità dei suoi prodotti nel panorama internazionale attraverso un testimonial d’eccezione come Jannik Sinner, il tennista numero uno al mondo. «La gestione degli intangibles  è strategica per le aziende – aggiunge Franco Pomilio – come abbiamo imparato da un guru internazionale come il professor Baruch Lev. Abbiamo introdotto e implementato nuove pratiche per misurare e valorizzare questi asset immateriali, rendendo il capitale intellettuale un indicatore chiave delle performance future dell’impresa».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui