Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Campus prendeva meno di Mascia: “Non ho accettato l’aumento” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nanni Campus spiega perché non ha accettato l’aumento.

L’ex sindaco di Sassari, Nanni Campus, ha fatto chiarezza sul motivo per cui durante il suo mandato non ha accettato gli aumenti previsti per la sua indennità. Campus, infatti, aveva deciso di mantenere l’importo della sua indennità a livelli più contenuti, rifiutando gli adeguamenti previsti dalla legge nazionale, a favore di una gestione oculata e simbolica delle risorse pubbliche.

Un approccio, quello di Campus, che non trova però d’accordo l’attuale sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, il cui stipendio è sensibilmente superiore rispetto a quello del suo predecessore. Infatti, Mascia percepisce una mensilità lorda di 12.420 euro, contro i 4.945,58 euro mensili che erano riconosciuti a Nanni Campus durante il suo mandato.

“A seguito di questa corretta notizia mi dicono che sono fiorite fantasiosi e malevoli commenti. Ricordo che rifiutai di ricevere dalla Regione una indennità da sindaco metropolitano perché mi appariva immorale che chi aveva negato a Sassari il doveroso status di città metropolitana, come Cagliari, concedesse un contentino riconoscendo non alla città ma ai suoi amministratori la qualifica, e i relativi emolumenti, di metropolitano perché mi appariva immorale che chi aveva negato a Sassari il doveroso status di città metropolitana, come Cagliari, concedesse un contentino riconoscendo non alla città ma ai suoi amministratori la qualifica, e i relativi emolumenti, di ‘metropolitani’”, ha dichiarato l’ex primo cittadino.

“Poi come è assolutamente giusto ognuno decide per sé e non mi permetto assolutamente nessun commento – riprende Campus -. Pur avendo fatto il callo alla maldicenza, ritengo di poter mettere nero su bianco e pubblico il cedolino dell’ indennità relativa a Maggio 2024, mio ultimo mese di mandato, e uno del 2020. Per il giusto rispetto della verità. E naturalmente chi vuole può continuare a rimestare nel fango”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui