Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Minutaggio e test tattici. Avellino, a Giugliano per onorare la Coppa Italia di C #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La mente è ancora ferma al due a due di sabato contro il Catania. La gambe, invece, non si sono mai fermate. Neppure nella mattinata di domenica con la classica seduta di scarico. Ed ecco che a due giorni dal terzo pareggio consecutivo in campionato, l’Avellino si ritrova nuovamente a scendere in campo. Questa volta non per il turno infrasettimanale, bensì per gli Ottavi di Coppa Italia Serie C. Avversario di turno: il Giugliano reduce dal pareggio thriller di Caserta riacciuffato al 92esimo grazie alla splendida rete di Giuseppe D’Agostino.

Al di là dello scarso appeal della competizione, contro i tigrotti di mister Bertotto è comunque un test importante. Dopo il tour de force delle ultime tre settimane e con la mente rivolta già alla sfida di lunedì sera contro il Monopoli, Biancolino avrà modo di rifiatare un attimo. Di compiere delle riflessioni tattiche in una sfida che, seppur onorata, non avrà di certo le pressioni del campionato. Ma soprattutto, il Pitone avrà modo di concedere minutaggio non solo a quegli elementi che sin qui hanno trovato poco spazio. Ma anche ai fuori lista – Sannipoli e Cancellieri – e ai tanti talenti della Primavera.

Rotazioni, scelte e turnover che potrebbero essere decise in funzione di un 4-3-3 con diverse novità. A partire dai pali dove ci sarà Marson. In difesa spazio a Llano, Cionek, Benedetti e Liotti. In mezzo al campo le alternative non mancano. Armellino, Toscano e Rocca potrebbero partire dall’inizio, con Palmiero (che salterà Monopoli causa squalifica) e il baby Mutanda pronti a subentrare. In avanti Tribuzzi (anche lui salterà la trasferta pugliese dopo il rosso di Benevento) e Russo dovrebbe agire sugli esterni con Gori riferimento centrale.

Fischio d’inizio sabato alle ore 18:30. Arbitrerà l’incontro il signor Simone Gravini di Aprilia che sarà coadiuvato da Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Quarto ufficiale: Stefano Striamo di Salerno. Tabellone e incroci alla mano, la vincente della sfida del “De Cristofaro” affronterà fuori casa, il 18 dicembre, la vincente di Giana Erminio-Pro Vercelli (in programma mercoledì alle ore 18:00). In quel caso si tratterebbe dei Quarti di Finale. Un obiettivo importante, per una società del calibro dell’Avellino. Anche se, per il momento, sarà importante anche solo onorare la competizione. E perché no, schiarire le idee concedendo minutaggio e studiano nuove soluzioni.

Copertina a cura di Sandro Montefusco

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui