Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Villa Corridi, 100mila euro per ristrutturare l’ex casa del custode #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Centomila euro per rifarsi il look e risolvere vari problemi di sicurezza che mettono a repentaglio la struttura. A tanto infatti ammonta l’importo previsto per riqualificare l’edificio che si trova sul lato destro dell’ingresso di Villa Corridi, quell’ex casa del custode che da mesi il Comune ha dato in concessione all’associazione Sestante per utilizzarla come sede. Stando a quanto riscontrato dai tecnici di palazzo civico infatti è emersa la necessità di intervenire per sanare diverse criticità ed  “evitare che le parti ammalorate – si legge nella delibera di giunta – possano costituire un pericolo non solo per chi vi accede a vario titolo, operatori ed utenza, ma anche per i fruitori dell’intero parco”. 

Villa Corridi, l’ex casa del Custode riapre le porte e torna a vivere: sarà la sede dell’associazione ‘Il Sestante’

Dalla relazione è emerso che parte della recinzione che separa il piccolo giardino dell’immobile dal parco è crollata sul lato interno a causa della ruggine e dei montanti che hanno perso consistenza. A ciò si aggiungono fessurazioni che hanno generato ulteriori cadute di frammenti. È previsto quindi il ripristino della recinzione e la sostituzione dell’attuale cancello che permette l’accesso al giardino direttamente dal parco. Un ulteriore intervento riguarda la realizzazione di nuovi elementi decorativi in legno. Oltre ad altri interventi sulla copertura all’interno dell’edificio verrà realizzato un bagno accessibile, elemento indispensabile considerata la destinazione d’uso dell’immobile, compreso di antibagno dotato di lavabo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui