Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BENESSERE – Le imprese si preparano al Cosmoprof 2025: le agevolazioni, gli eventi e i concorsi dedicati ad imprenditori associati e loro dipendenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si svolgerà dal 20 al 23 marzo 2025 la prossima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, da oltre 50 anni evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori del benessere, per scoprire novità e tendenze di mercato ed intessere contatti utili all’attività.

La manifestazione, nel 2025, presenterà una novità assoluta per le imprese di estetica: il Premio Beauty Stars, che celebrerà le eccellenze del settore e che prevede tre sezioni a cui candidarsi, in base alle proprie caratteristiche. In particolare, la sezione “Impegno etico e sociale” celebra l’estetista che si distingue per il suo contributo valoriale, attraverso iniziative sociali, dedicate all’ambiente ed alle persone, favorendo il benessere della comunità. “Neverending Dream” è invece lo spazio dedicato a chi, nonostante le difficoltà e le criticità, ha saputo resistere ed osare senza mai arrendersi. Storie di vita a cui ispirarsi per crescere e distinguersi. Infine la categoria “Giovani talenti crescono” è dedicata ai professionisti under 30 che incarnano lo spirito di innovazione, curiosità e dinamismo, capaci di incarnare un modello e un punto di riferimento per il settore.
Il termine per le candidature è fissato al 25 gennaio 2025.

Confermato, invece, l’ormai affermato Hair Ring Selected, importante palcoscenico dedicato ai giovani, con l’obiettivo di supportare i ragazzi ed incoraggiarli a sviluppare la propria passione per l’acconciatura. La partecipazione è riservata ad allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori (per queste ultime due categorie è richiesta un’esperienza almeno triennale) under 25.

L’evento conclusivo si svolgerà nel pomeriggio di domenica 23 marzo ed introdurrà importanti novità, a partire dal programma di mentoring con esperti del settore, che offriranno preziosi consigli ai giovani, condividendo la loro esperienza per la crescita professionale dei partecipanti.

Per accedere alla selezione i giovani talenti dovranno inviare almeno tre foto della loro migliore acconciatura/cavallo di battaglia realizzata su modella/modello, unitamente ad uno storytelling dell’acconciatura realizzata. Il supporto e le competenze dei docenti e delle scuole nella fase di invio della candidatura sono elementi essenziali per una buona presentazione del lavoro da parte degli studenti e per avere successo nella fase di selezione. Parallelamente, Next Fashion School – famosa scuola di moda di Bologna – coinvolgerà i propri studenti per la realizzazione dei 15 bozzetti di acconciatura e styling, che saranno ispirazione e riferimento per i lavori dei talenti acconciatori. Da gennaio a marzo 2025, quindi, gli hair talent e gli studenti moda realizzeranno insieme le acconciature e la relativa documentazione foto/video, che verranno poi presentate sul palco nel pomeriggio di domenica 23 marzo.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro e non oltre il 30 dicembre 2024.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Grazie al consolidato rapporto di collaborazione, Cosmoprof ha confermato anche per 2025 l’offerta di transfer gratuito per gli acconciatori ed estetisti associati a Confartigianato, nonché la scontistica riservata agli associati che si recheranno in maniera autonoma in manifestazione.

Inoltre, al fine di riscontrare le esigenze degli acconciatori che vogliano visitare la manifestazione, Cosmoprof lancia quest’anno l’iniziativa CONCIERGE. Si tratta di un pacchetto esclusivo per gli acconciatori italiani che arrivano da fuori Bologna e offre, a partire da 164 euro (iva inclusa), che comprende:

  • una notte in un hotel quattro stelle, domenica 23 marzo 2025, con la possibilità di scegliere tra una struttura fuori Bologna o nel centro città;
  • biglietto di ingresso a Cosmoprof;
  • accesso agli show di On Hair;
  • invito al Cosmoprof Closing Party, festa di chiusura di Cosmoprof domenica sera, 23 marzo.

Per conoscere le modalità di partecipazione agli eventi e per fruire delle agevolazioni riservate, Confartigianato Imprese Verona è a disposizione al numero di telefono 0459211555 o all’indirizzo e-mail michele.piccoli@confartigianato.verona.it.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui