Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La green school di Lozza apre le sue porte alle famiglie #finsubito prestito immediato



La scuola dell’infanzia Ernesta e Carlo Brianza, collocata nel centro del paese di Lozza, vi invita alle giornate di porte aperte in programma per sabato 30 novembre e sabato 18 gennaio alle ore 10.00.

IL PROGRAMMA

– ore 10: Laboratori per i bambini
– ore 11: Presentazione e visita della scuola

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Scarica la locandina

LA SCUOLA

Collocata in un edificio recentemente ristrutturato e ampliato, la Brianza è scuola paritaria che, nell’ottica di andare incontro il più possibile alle esigenze lavorative/impegni dei genitori, è aperta dalle ore 7.00 del mattino fino alle ore 18.00.

Con tariffe fisse e invariate dal 2017, la scuola insieme al corpo docenti propone percorsi educativi che accompagnano il bambino a maturare la propria identità acquisendo sicurezza, autostima e fiducia nelle proprie capacità; a conquistare l’autonomia, sviluppando competenze e senso di cittadinanza.

Percorsi didattici e laboratori dedicati sono le esperienze concrete attraverso le quali vengono rafforzati il piacere di fare, la curiosità e la fantasia, elementi fondamentali per il processo di apprendimento. Le insegnanti si propongono come promotrici di relazioni educative ed affettive e di opportunità per ciascun bambino, osservatrici attive e attente all’ascolto, organizzatrici di esperienze didattiche.

La scuola è dotata di un atelier all’interno del quale si realizzano i laboratori volti a sviluppare tutti i linguaggi espressivi dei bambini. Un luogo dedicato espressamente all’ascolto, alla creatività, all’empatia, alle molteplici esperienze del “fare”, così da favorire l’esperienza e la riflessione individuale a piccoli gruppi.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Scopri tutti i laboratori

L’impegno a ridurre anno dopo anno il proprio impatto sull’ambiente, adottando buone pratiche ambientali nella vita quotidiana, e a educare i propri alunni ad un atteggiamento attivo di tutela dell’ecosistema, è valso alla scuola l’appellativo di green school.

In questi anni scolastici l’attenzione si è concentrata su svariati aspetti ma in modo particolare su rifiuti, acqua, spreco alimentare e in ultimo, biodiversità. Seguendo il metodo green school, la scuola ha promosso diverse iniziative e buone pratiche, partecipando anche a corsi e campagne di sensibilizzazione.

I pasti sono preparati nella cucina interna, dalla cuoca, con prodotti sempre freschi.

Scarica la brochure

CONTATTI

Scuola dell’infanzia Ernesta e Carlo Brianza
Piazza Roma, 6, 21040 Lozza VA
T: 0332 260941
@: scuolainfanzia.lozza@hotmail.it

Sito | Facebook | Instagram






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui