Cremona, imprese e istituzioni a confronto per futuro dei giovani

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Cremona guarda al futuro e punta sui giovani. È questo il messaggio emerso dall’incontro organizzato dall’Hub della Conoscenza il 24 febbraio, presso la Sala della Consulta, Palazzo Comunale di Cremona.

Un’occasione di confronto tra imprese e istituzioni per avviare la creazione di un comitato dedicato al Progetto Giovani, con l’obiettivo di rafforzare le opportunità per le nuove generazioni e trattenere talenti sul territorio.

Ad aprire i lavori, dopo i saluti di Fabio Tambani, referente dell’Hub della Conoscenza per Cassa Padana, è stato il Sindaco di Cremona Andrea Viriglio che ha sottolineato l’importanza e la necessità di una sinergia tra pubblico e privato per affrontare i bisogni del territorio, a partire dalla sfida demografica e da quella occupazionale: “Ringrazio tutti per essere qui e per condividere questo momento di riflessione, l’amministrazione ha il dovere di stimolare un dialogo continuo tra imprese e territorio. Come città, stiamo investendo molto sulla formazione, soprattutto per provare a contrastare l’inverno demografico, un fenomeno che rischia di indebolire il tessuto produttivo. Quello che proveremo a fare sarà rendere Cremona una città più attrattiva per i giovani”.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link