Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un viaggio tra biodiversità e sostenibilità #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Prosegue la rassegna “Sostenibilità in autunno”, l’iniziativa voluta e ideata dal Comune di Sassari, settore Ambiente e Verde pubblico, per coinvolgere la popolazione nella costruzione di una comunità più consapevole e orientata verso un futuro sostenibile.

All’interno del programma, “Al cinema per l’ambiente” porterà sul grande schermo storie ispirate alla tutela ambientale e alla biodiversità. Il 29 novembre e il 6 dicembre, al Cityplex Moderno si terranno due proiezioni per sensibilizzare le diverse fasce di pubblico: di pomeriggio, attraverso cartoni animati, il linguaggio del cinema aiuterà i ragazzi a comprendere l’importanza della natura e della biodiversità. La sera invece i programmi saranno per i più grandi, con film che approfondiscono tematiche ambientali e il loro impatto sulle comunità.

Il 29 novembre, alle 16, “Happy Feet: un’avventura animata che celebra la bellezza della natura e il valore della diversità”. Alle 21 “Domani”: un documentario che esplora soluzioni concrete e innovative per affrontare le sfide ambientali e climatiche.

Il 6 dicembre alle 16 “Happy Feet 2: il sequel” che continua a raccontare il legame tra creature straordinarie e il loro habitat. Alle 21 “Food for Profit” una riflessione sul rapporto tra produzione alimentare, sostenibilità e futuro del pianeta.

L’ingresso è gratuito; è raccomandata la prenotazione, fino ad esaurimento posti, inviando una mail all’indirizzo eventi.moderno@gmail.com

La rassegna “Sostenibilità in autunno” rappresenta un’occasione per riflettere, discutere e agire, valorizzando il ruolo fondamentale delle comunità locali nella promozione di un modello di sviluppo rispettoso dell’ambiente.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui