Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
muore Eleonora Dolci, 33 anni di Civitanova, mamma di due bimbi. Grave l’amica, ferito il camionista – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


FERMO – Tragico incidente stamattina lungo la strada Valdete, in contrada Camera. Nel terribile schianto è morta Eleonora Dolci, 33 anni, di Civitanova e mamma di due bimbi piccoli. Altre due persone sono rimaste ferite. Si tratta di uno schianto fra un’auto e un camion dei rifiuti.  L’incidente è avvenuto questa mattina (29 novembre) alle 9: per cause in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati nei pressi di un incrocio, un impatto violentissimo che non ha dato scampo ad Eleonora che era al volante. La ragazza infatti è purtroppo morta sul colpo. Ferita in maniera grave l’amica di Porto San Giorgio che era seduta sul lato passeggero e che è stata trasportata in eliambulanza a Torrette.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Sul posto i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, allertati dalla centrale operativa del 118. Con loro anche i vigili del fuoco di Fermo e le forze dell’ordine per la ricostruzione della dinamica. Cure necessarie anche per il camionista.  La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. In corso la ricostruzione di quanto accaduto. Eleonora Dolci era  dipendente del nuovo Mc Donald’s di Campiglione di Fermo (chiuso oggi per lutto) e di recente con la famiglia si era trasferita a Montecosaro.

«Incidente mortale in itinere per chi è costretto a recarsi da un punto di vendita all’altro»

Le segreterie provinciali della Filcams Cgil e della CdLT Cgil di Fermo, venute a conoscenza del grave lutto per la morte di una lavoratrice del gruppo Mc Donald’s, esprimono il proprio cordoglio alla famiglia ed auspicano la massima chiarezza nella ricostruzione dei fatti. «Le notizie fin qui note fanno presupporre che si tratti dell’ennesimo infortunio mortale in itinere, caratterizzato da un’esposizione al rischio, visti gli spostamenti che alcuni lavoratori sono chiamati ad effettuare tra punti vendita localizzati nel territorio.

Pertanto esprimiamo vicinanza a tutti colleghi di lavoro, anche loro stravolti da questa grave tragedia».      





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui