Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Juve, Fagioli verso il Marsiglia. Ma c’è anche il Napoli… – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il centrocampista bianconero, classe 2001, potrebbe essere esaltato dal gioco di De Zerbi. La Juve conta di ricavare 25-30 milioni e vuole un trasferimento a titolo definitivo. Occhio però ai buoni rapporti tra il d.s. partenopeo Manna e il giocatore

Il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. Il centrocampista è uscito dalle rotazioni del centrocampo e – con Locatelli e Thuram in crescita – è pure diventato un pezzo della rosa sacrificabile per aumentare il margine di manovra nella fase di riparazione. Giuntoli e i suoi più stretti collaboratori sono al lavoro ormai da settimane per trovare la quadra sui conti, il budget è ristretto ma dopo gli infortuni di Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi) la gestione delle forze è andata in disequilibrio, considerato che le alternative si sono ridotte al minimo anche in attacco.

la scelta

—  

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La cessione di Fagioli diventa una grande boccata d’ossigeno perché il calciatore è cresciuto alla Juve e di conseguenza – qualsiasi cifra giungerà – dalla sua vendita ci sarà subito una plusvalenza pura. Il centrocampista vuole giocare di più, anche perché non ha preso bene l’ultima esclusione dalla nazionale proprio a seguito del minutaggio ridotto. Le ultime riflessioni lo hanno portato a definire che tipo di scelta sarebbe più corretta per lui a questo punto della sua carriera, dopo il ritorno dalla maxi squalifica per il caso scommesse e un percorso personale che lo ha riportato a riprendere piena coscienza del suo valore sportivo. La priorità per Fagioli è il campo.

l’affare

—  

Per la Juve è in uscita per un valore attorno ai 25-30 milioni: la formula si può anche strutturare in base alle esigenze del club che lo prende ma l’affare dev’essere basato su un trasferimento definitivo. Il club che si è portato avanti e al momento è nettamente in vantaggio su tutti gli altri è il Marsiglia: De Zerbi apprezza Fagioli e il diretto interessato si è già espresso positivamente sulla destinazione perché il contesto di gioco del club francese potrebbe esaltarlo davvero. Lì ritroverebbe anche un ex compagno di reparto: Rabiot. Con il quale ha già una buona intesa dai tempi della Juve e che potrebbe dargli una mano durante l’ambientamento.

la concorrenza

—  

Il Marsiglia è in pole ma la concorrenza non ha ancora mollato la presa. Su Fagioli ci sono anche altri club stranieri, su tutti il Psg e qualche altro inglese. Ma c’è soprattutto il Napoli, che è in pressing da diversi mesi e nel giro di poco potrebbe uscire allo scoperto. Più complesso un dialogo di mercato per gennaio tra Juve e Napoli, ma i buoni rapporti di Manna col giocatore (il direttore sportivo è tra quelli che l’anno scorso lo hanno supportato di più durante il suo momento personale delicato) e un intervento diretto di Conte potrebbero ancora creare le condizioni per un colpo di scena. Fin qui però nessun contatto tra i due club: il Marsiglia è avanti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui