Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il fumo invade la palazzina, 5 intossicati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Landriano (Pavia), 30 novembre 2024 – Nove famiglie fatte uscire dai loro appartamenti, 5 persone in ospedale per sospetta intossicazione provocata dal fumo che ha invaso la palazzina, sprigionato dall’incendio di un’auto nel garage sotterraneo.

L’allarme è scattato nella mattinata di oggi, sabato 30 novembre, in via Primo Levi, alla frazione Pairana di Landriano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della locale Stazione, della Compagnia di Pavia, e i soccorsi sanitari di Areu. La conseguenze principali sono state provocate dal fumo che dal garage sotterraneo è salito dalla tromba delle scale e ha così raggiunto le abitazioni, che sono state temporaneamente evacuate. Tra le nove famiglie fatte uscire in strada, 5 persone sono state soccorse, anche se per conseguenze per fortuna lievi, trasportate con le ambulanze in codice verde all’ospedale di Melegnano.

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno spento l’incendio che ha complessivamente danneggiato solo due automobili, quella che è andata a fuoco, per cause ritenute accidentali, e una parcheggiata a fianco. Al momento sembrerebbero scongiurati eventuali danni strutturali all’immobile, anche se devono essere ancora effettuati accertamenti.

Oltre allo spegnimento, le operazioni hanno riguardato in particolare l’aerazione, non semplice nel garage sotterraneo, per eliminare il molto fumo che si è sprigionato nell’incendio.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui