Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
2^ Trofeo “Città di Pescara”: Avvio di stagione positivo per gli atleti del Centro Sportivo Pattinaggio Campobasso #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Avvio di stagione positivo per gli atleti del Centro Sportivo Pattinaggio Campobasso impegnati nel 2^ Trofeo “Città di Pescara”.

La manifestazione, a carattere nazionale, è stata organizzata dal Centro Sportivo Pattinaggio Pescara e si è svolta al Pattinodromo “ex Gesuiti” del capoluogo abruzzese, dove sono arrivati oltre 600 pattinatori da tutta Italia, isole comprese, in rappresentanza di 63 società. In gara, le categorie giovanissimi, esordienti, ragazzi 12, ragazzi e allievi.

I risultati più soddisfacenti sono arrivati dalle allieve. Valeria Pilone ha disputato un’ottima gara nella 200 metri sprint: con il tempo di 22”67 si è piazzata al 26esimo posto in classifica generale su 51 partecipanti; molto buona anche la sua prova in gara lunga, sulla 3000 metri a punti, dove ha tenuto il passo delle avversarie fino a cinque giri dalla fine, chiudendo a metà classifica. Altrettanto bene ha fatto Chiara Sammartino che ha ottenuto un buon crono nella gara di velocità ed ha disputato un’ottima gara lunga, agganciata al gruppo di testa fino a quattro giri dalla fine. Soddisfacente anche la prova di Sara Storto che ha fatto il suo sia nella velocità che sulla lunga. Sammartino e Storto hanno gareggiato anche sulla 500 metri e sulla 1000 metri sprint con buoni risultati.

Molto bene è andata anche nella categoria ragazze dove protagonista è stata Chiara Fusco che si è piazzata a metà classifica, su 100 concorrenti, in tutte le gare disputate, sia quelle di velocità, 200 metri ed 1 giro e mezzo, che quelle di resistenza, 3000 metri ad eliminazione e 2000 metri a punti. Hanno faticato a tenere il passo delle avversarie, invece, Sofia Macari e Martina Palumbo al loro primo anno nella categoria superiore.

All’esordio nella categoria Ragazzi 12, si sono ben comportate le due campobassane in gara, Giulia Lombardi e Giulia Marcellino, mentre Alessandra Monti ha dovuto rinunciare a correre per via di una brutta caduta durante il riscaldamento.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Hanno partecipato al Trofeo anche gli atleti rosso-blu delle categorie esordienti e giovanissimi. Francesco Martino, Aurora Tavaniello e Zelda Calcagni hanno gareggiato al meglio delle loro possibilità, sia nella velocità che sulla distanza.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui