Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
trionfo di Marco Romano e Simona Magrini in piazza San Marco #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Grande successo per l’edizione 23.0 della Maratona di Latina, che ha visto protagonisti Marco Romano e Simona Magrini, con quasi 700 partecipanti tra il centro storico e il lungomare. Nella 10 km si sono distinti Francesco Guidi e Carla Cocco, confermando il valore degli atleti locali. L’evento, coorganizzato da Uisp e Comune di Latina, ha riscosso grande soddisfazione da parte di tutti.

Una Maratona attesa da cinque anni

Dopo cinque anni di assenza, la Maratona di Latina è tornata nel capoluogo con l’edizione di domenica 1 dicembre, registrando un ottimo successo sia in termini di partecipazione che di qualità degli atleti. L’evento è stato organizzato con grande attenzione ai dettagli, grazie all’impegno congiunto del Comitato Territoriale Uisp e del Comune di Latina, che hanno mobilitato oltre duecento componenti tra Protezione Civile, Polizia Locale, staff e volontari, incluso il moto club “I Patitori”. Alla partenza in piazza San Marco si sono presentati quasi 700 partecipanti, tra maratoneti, iscritti alla 10 km e alla Stracittadina.

La competizione della 10 km

La gara da 10 km ha regalato grande spettacolo, con un emozionante testa a testa finale. Francesco Guidi della Nissolino Sport ha conquistato la vittoria con un tempo di 31’42”, precedendo di appena due secondi Gabriele Carraroli del Centro Fitness Montello. Il podio è stato completato da Diego Papoccia dell’Atletica Ferentino (32’56”), seguito da Davide Di Folo della Bianco Moda Sport Ciampino (33’04”) e Cristian Falcone della Nissolino Intesatletica (33’11”). Tra le donne, Carla Cocco dell’Atletica La Sbarra ha ottenuto il primo posto con un tempo di 36’07”, seguita da Roberta Andreoli della Podistica Priverno (39’51”) e Catia Addonisio della Latina Scalo Running (40’30”).

La Maratona: un successo per Marco Romano e Simona Magrini

Nella maratona vera e propria, Marco Romano del Runners Team Colleferro si è imposto con un tempo di 2.41’52”, seguito dal compagno di squadra Pietro Carbotti (2.42’28”). Il terzo posto è andato a Christian Milana dell’Olibanum Overrunners (2.47’31”), mentre Roberto Mastroianni e Dario Oddi dell’Atletica Città dei Papi Anagni hanno completato la top five. Tra le donne, Simona Magrini dell’Olibanum Overrunners ha trionfato con un tempo di 3.02’19”, seguita da Laila Soufyane del Runners Team Colleferro (3.04’00”) e Federica Midei dei Bancari Romani (3.26’52”). La gara ha avuto anche una connotazione internazionale grazie alla presenza di Lisa Walbridge, giunta da Cambridge per gareggiare insieme al marito Jared.

Premiazioni e riconoscimenti speciali

La cerimonia di premiazione ha visto la partecipazione dei vertici provinciali dell’Uisp, con il presidente Andrea Giansanti e il direttore della maratona Domenico Lattanzi, insieme all’assessore allo Sport Andrea Chiarato e al presidente della Commissione Sport Claudio Di Matteo. Sono stati premiati non solo gli atleti ma anche coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, compresi i volontari e gli sponsor. Tra i riconoscimenti speciali, un applauso particolare è stato riservato a Massimiliano, accompagnato in sedia a rotelle da una staffetta di cinque atleti. Un premio intitolato alla memoria di Ciro Ciaramella è stato conferito all’ultimo podista, Francesco Diani della Gp Virgiliano.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui