Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
maxi sanzione per un espositore – Diario di Pordenone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SCOPERTO ILLECITO ALLA FIERA DI PORDENONE

Un’operazione della Guardia di Finanza ha portato alla luce un grave illecito durante la manifestazione “Esotika Pet Show” presso la Fiera di Pordenone. Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pordenone hanno sorpreso un espositore che violava il regolamento interno della fiera, impiegando lavoratori in nero e vendendo cuccioli di cane senza autorizzazioni.

ILLECITI NELLA VENDITA DI CUCCIOLI DI CANE

L’espositore, proprietario di un negozio di animali, aveva uno stand dove vendeva cuccioli di piccola taglia, pratica vietata dalle normative interne dell’evento. Dopo aver documentato la situazione irregolare e la vendita, la Guardia di Finanza è intervenuta scattando fotografie come prova dell’attività illegale.

LAVORATORI IN NERO: UNA SITUAZIONE GRAVE

Durante il controllo, i finanzieri hanno esteso l’ispezione ai lavoratori nello stand, scoprendo che tre di loro, tutti italiani, erano impiegati senza regolare contratto di lavoro. L’imprenditore è stato sanzionato per l’utilizzo di manodopera in nero, con gravi conseguenze per la sicurezza dei lavoratori e l’economia legale del settore.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

CONSEGUENZE LEGALI

L’imprenditore è stato multato con una maxi sanzione fino a 35.000 euro e la Guardia di Finanza ha emesso una diffida per regolarizzare immediatamente la situazione. Questa operazione si inserisce in un contesto di intensificazione dei controlli per garantire la legalità nelle manifestazioni pubbliche e fiere, con particolare attenzione alla tutela dei lavoratori e del benessere animale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui