Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maltratta e chiede soldi alla madre per rifornirsi di droga: 43enne arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Avrebbe subito dal settembre del 2019 continue vessazioni da parte del figlio,
il quale la maltrattava e minacciava per ottenere denaro con cui rifornirsi di droga. Sventurata protagonista della vicenda una donna che, sfinita, si è rivolta ai carabinieri. Gli uomini dell’Arma hanno quindi posto fine alle angherie del figlio, un 43enne, arrestandolo e portandolo in carcere.

L’uomo è accusato di maltrattamenti nei confronti della madre con la quale in precedenza viveva. Secondo quanto ricostruito dai militari e dai numerosi interventi effettuati, il figlio – con l’obiettivo di recuperare denaro da destinare all’acquisto di sostanze stupefacenti – era solito chiedere insistentemente soldi alla madre che in alcune occasioni si rifiutava. Quando ciò accadeva, il 43enne andava in escandescenza, spintonando, strattonando e minacciando verbalmente la madre. Inoltre, spesso sfogava la sua rabbia sui mobili e sulle suppellettili della loro abitazione, continuando a minacciare e insultare pesantemente la donna. Quest’ultima, per cercare di risolvere la situazione, aveva lasciato anche la sua casa andando a vivere in affitto in un altro paese.

Dopo l’ennesimo episodio denunciato dall’anziana due settimane fa ai carabinieri piacentini, è arrivata la richiesta di una misura cautelare personale da parte della Procura della Repubblica di Piacenza e la decisione da parte del gip del tribunale di Piacenza.

Il 43enne è stato rintracciato, per poi essere trasferito all’interno del carcere delle Novate come disposto dall’autorità giudiziaria.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui