Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Padova, la casa affittata su «Airbnb» e poi occupata: indaga la procura. Piantedosi: «Sarà sgomberata» (hndu) #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


«La situazione è alla nostra attenzione, affronteremo il problema con le autorità».
Parola del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, ieri (lunedì 2 dicembre) a Venezia e Verona per una visita con al centro le questioni più stringenti della sicurezza nei territori.
E la vicenda della locazione turistica di Pontevigodarzere, nel Padovano, occupata da una famiglia di origini sinti è entrata prepotentemente nell’elenco dei problemi da risolvere. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ristrutturano un appartamento e vi aprono un alloggio turistico, ma gli ultimi clienti non se ne vanno più via e, anzi, occupano i locali allacciandosi abusivamente alle utenze. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PADOVA – Una storia incredibile quella che arriva da via Pontevigodarzere, dove un appartamento trasformato in B&B è stato occupato abusivamente, diventando un rifugio per decine di sbandati. Il proprietario, un professionista padovano, racconta con amarezza il calvario iniziato lo scorso ottobre, quando una coppia, dopo aver prenotato e pagato una settimana di permanenza, ha deciso di non lasciare più l’immobile. (tviweb)

Anzi, questo tipo di occupazione da parte di «finti turisti» è ormai una tendenza ben consolidata. Non è un episodio isolato quello dell’occupazione di un appartamento di Padova da parte di una famiglia che, sulla carta, avrebbe dovuto trascorrere tra quelle pareti solo qualche notte. (Corriere della Sera)

Occupanti lasciano B&B a Padova, mediazione dei carabinieri

E cioè se chiedere o meno di liberare l’alloggio. E sul caso è intervenuto anche il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi che lunedì 2 d… (Il Mattino di Padova)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Settanta metri quadri, restaurato di fresco, la camera da letto mansardata, non a caso il B&b si chiama «La mansarda». «Mi sembra di essere in un film, non può essere vero quello che sta succedendo». (Corriere della Sera)

Gli occupanti, una trentina di persone che si erano stabilite allacciando abusivamente le utenze, se ne sono andati a seguito della mediazione operata dai Carabinieri. E’ stato lasciato spontaneamente nel pomeriggio il bed and breakfast che era stato occupato abusivamente da circa un mese e mezzo in via ponte Vigodarzere, a Padova. (Gazzetta di Parma)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui