Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Natale 2024, rincari record per gli italiani #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Il Natale 2024 si prospetta particolarmente oneroso per gli italiani, con rincari che colpiscono non solo gli addobbi e i pranzi festivi, ma anche le spese domestiche, come le bollette, e le vacanze, dai bed & breakfast agli skipass. Secondo un rapporto congiunto di Facile.it e Consumerismo No Profit, alcune voci di spesa subiranno aumenti fino al 300%, rendendo questo Natale uno dei più costosi degli ultimi anni.

L’indagine, condotta dall’istituto di ricerca Emg Different, stima che gli italiani spenderanno quasi 11 miliardi di euro solo per i regali natalizi, con una spesa media pro capite di 256 euro. Questo aumento dei costi è attribuibile a vari fattori, tra cui l’inflazione e la perdita del potere d’acquisto, che hanno caratterizzato gli ultimi anni. Gli addobbi natalizi, i pranzi festivi, i regali, i trasporti, le assicurazioni viaggio, gli alloggi e gli skipass sono solo alcune delle voci di spesa che vedranno un’impennata dei prezzi.

La corsa ai prodotti natalizi e ai regali da mettere sotto l’albero è già iniziata, anticipata rispetto agli anni precedenti, con molte persone che hanno approfittato degli sconti del Black Friday per acquistare i primi pensieri da donare alle persone care la sera della Vigilia o la mattina del 25 dicembre. Tuttavia, i prezzi potrebbero non trovare più sugli scaffali, rendendo ancora più difficile per le famiglie italiane affrontare le spese natalizie.

In questo contesto di rincari generalizzati, è evidente che il Natale 2024 sarà un periodo di grandi sacrifici per molti italiani, che dovranno fare i conti con un aumento significativo delle spese in tutti i settori.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui