Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Via libero definitivo al Dl Fisco: è legge #finsubito prestito immediato


Ok della Camera con 151 voti favorevoli, 111 voti contrari e 4 astenuti. Le novità del decreto

TiscaliNews
  

Foto Ansa


La Camera ha approvato in via definitiva il Decreto Fiscale con 151 voti favorevoli, 111 contrari e 4 astenuti. Il provvedimento introduce importanti novità fiscali e previdenziali, proroghe per i contribuenti e misure di bilancio.

Prestito personale

Delibera veloce

Tasse a rate e proroga per i titolari di partita Iva

I titolari di partita Iva con ricavi o compensi fino a 170 mila euro nell’anno precedente avranno tempo fino al 16 gennaio 2025 per versare il secondo acconto delle imposte sui redditi, inizialmente previsto per il 2 dicembre. Il versamento potrà essere effettuato in un’unica soluzione o rateizzato in cinque rate mensili da gennaio a maggio 2025. La proroga non si applica ai contributi previdenziali e assistenziali né ai premi assicurativi Inail.

Canone Rai torna a 90 euro

Dopo il rifiuto della proposta della Lega di mantenere il canone Rai a 70 euro, la cifra torna a 90 euro, come previsto dalla Legge di Bilancio.

Ritocchi al payback sanitario

Il decreto riequilibra il sistema del payback sanitario farmaceutico tra le regioni, ridistribuendo gli oneri in maniera più omogenea.

Contributi ai partiti: +3 milioni di euro

Aumenta di 3 milioni di euro il tetto massimo per i contributi ai partiti. La modifica è stata approvata nel testo originario presentato da PD e Avs, dopo lo stop della Presidenza della Repubblica alla proposta governativa che prevedeva una soglia garantita dello 0,2 per mille dell’intero gettito Irpef.

Riapertura per il concordato preventivo biennale

Il Dl Fisco riapre fino al 12 dicembre i termini per l’adesione al concordato preventivo biennale per i soggetti Isa, che consente per due anni di pagare le tasse sulla base di una proposta dell’Agenzia delle Entrate. Sono esclusi i contribuenti con regime forfetario.

Taglio Irpef in vista

Grazie alle risorse recuperate, il governo intende ridurre l’aliquota del secondo scaglione Irpef dal 35% al 33%, con l’obiettivo di alleggerire la pressione fiscale sul ceto medio.

TiscaliNews
  

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui