Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, era ai domiciliari ma spacciava lanciando le dosi di droga dal terrazzo: pusher arrestato con un complice a San Giorgio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CARABINIERI

I militari dell’Arma hanno trovato sul tetto oltre 30 dosi di marijuana e circa 50 dosi di cocaina

Di Redazione |

I carabinieri hanno arrestato a Catania un 28enne ed un 37enne – quest’ultimo agli arresti domiciliari – che spacciavano droga nel quartiere di San Giorgio. Le dosi di marijuana e cocaina venivano lanciate dal balcone di un’abitazione di Via del Piccone. I militari sono intervenuti dopo aver bloccato due acquirenti, uno di marijuana, l’altro di cocaina – entrambi successivamente segnalati alla Prefettura – che hanno fornito dettagli utili sulle modalità di acquisto e confermato che la droga era stata comprata in via del Piccone.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il 28enne aveva il compito di raccogliere il denaro dagli acquirenti, li invitava ad allontanarsi temporaneamente e comunicava la quantità di droga richiesta al 37enne, che dal balcone del suo appartamento al terzo piano lanciava gli involucri con la droga. Durante una perquisizione in casa del 37enne i militari dell’Arma hanno sequestrato 1.160 euro in contanti e trovato sul tetto oltre 30 dosi di marijuana, per un peso di circa 10 grammi, e circa 50 dosi di cocaina, per con un peso di circa 6 grammi, che avrebbero fruttato un guadagno illecito di oltre 3.500 euro.

I due arrestati sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria che, dopo aver convalidato la misura, ha disposto la custodia cautelare in carcere.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui