Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palermo e Catania, a Natale lasciare l’auto a casa conviene: ecco tutti gli sconti per bus e treni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tante promozioni a Palermo e Catania per chi vuole lasciare a casa l’auto durante le festività.





Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

UNISCITI

Durante le festività natalizie la mobilità sostenibile costa meno a Palermo e Catania. A Palermo, sconti per chi si sposta con i mezzi dell’Amat, ma anche per chi usa i treni dell’area urbana e quelli che collegano la città con l’aeroporto Falcone-Borsellino. Le promozioni sono valide a partire da domenica 8 dicembre e fino a lunedì 6 gennaio.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vediamo tutti i dettagli. La prima iniziativa a Palermo riguarda i biglietti ordinari dell’Amat validi 90 minuti: acquistando i ticket elettronici, attraverso l’app PalerMobilita, il costo sarà di 70 centesimi al posto di 1,40 euro. I biglietti comprati durante la promozione non saranno più validi dopo il 6 gennaio. Per attivarli basta usare il Qr-code a bordo di bus e tram.

Per quanto riguarda, invece, i treni, l’accordo tra Amat e Trenitalia permetterà di acquistare il biglietto giornaliero integrato, che consente di utilizzare tutti i treni dell’area urbana di Palermo e tutti i mezzi dell’Amat per 24 ore, al costo di 3 euro (al posto di 6,10 euro). Le fermate che rientrano nell’area urbana sono: Roccella, Brancaccio, Stazione Centrale, Guadagna, Vespri, Lolli, Palazzo Reale-Orleans, Notarbartolo, De Gasperi, Francia, San Lorenzo, La Malfa, Cardillo-Zen, Tommaso Natale, Sferracavallo, Libertà, Imperatore Federico, Fiera e Giachery.

Ancora, c’è la promozione relativa a tutti i collegamenti di Trenitalia tra la città e l’aeroporto Falcone-Borsellino (andata e ritorno): il costo del biglietto, nel periodo delle Feste, sarà di 4 euro anziché 6,80 euro.

Anche a Catania saranno attive alcune promozioni, come annunciato dall’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Aricò. Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2025, da qualsiasi stazione ferroviaria cittadina sarà possibile raggiungere l’aeroporto “Vincenzo Bellini“, e viceversa, al costo di un euro anziché 2,20 euro. Stessa tariffa a un euro anche per tutti i treni che circolano all’interno dell’area urbana di Catania. I biglietti saranno acquistabili su tutti i canali di vendita di Trenitalia a partire dal prossimo 7 dicembre. Foto: Depositphotos.com.

Articoli correlati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui