Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Due giovani fratelli rilanciano il Cafè San Carlo di Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Riapre lo storico Cafè San Carlo di Sassari.

Giovedì 12 dicembre, alle 17, riapre le sue porte Cafè San Carlo, uno dei bar storici di Sassari, situato nei Portici Crispo, angolo via Cagliari. Il locale, che si affaccia su piazza Castello, ha rappresentato un punto di riferimento per tanti sassaresi e non. Per questo motivo è stato rinnovato dai fratelli Federico e Roberto Sias, rispettivamente di 28 e 31 anni, che si sono fatti un nome nel panorama della movida sassarese.

I due imprenditori hanno già investito in vari punti strategici del centro storico di Sassari, con locali che animano piazza Tola, piazza Santa Caterina, via Torre Tonda e non ultima piazza Castello, luoghi molto frequentati da giovani, perlopiù universitari, di età compresa tra i 18 e i 40 anni. A queste aperture se ne aggiungono altre, incluso il bar-ristorante al centro commerciale Porte di Sassari, portando così a 12 il numero di locali.

Cafè San Carlo sarà aperto ogni giorno dalle 7 del mattino fino a notte inoltrata. Il locale offrirà una vasta scelta di servizi: colazioni, pranzi, aperitivi e, per gli amanti del calcio, trasmissioni in diretta delle partite, dalla Torres all’Inter. Inoltre, una selezione musicale curata da artisti locali accompagnerà le serate, creando l’atmosfera giusta per i frequentatori.

Un altro punto di forza del bar è la selezione di cocktail ideata dal barman Roberto Conti, che saprà conquistare anche i palati più esigenti. I titolari, soddisfatti dei recenti sviluppi e delle iniziative messe in atto dall’amministrazione comunale per gli eventi natalizi, sono anche entusiasti dell’arrivo di Gianna Nannini per il concerto di Capodanno. Un segnale di ottimismo per la città, che i fratelli Sias sperano possa replicare il successo dello scorso anno, quando i concerti di Renga e Nek avevano animato piazza d’Italia.

Con la riapertura di Cafè San Carlo, i fratelli Sias continuano a puntare su Sassari come città vivace, giovane e in crescita, dove l’innovazione nella ristorazione e l’attenzione per gli eventi culturali e musicali diventano ingredienti fondamentali per il loro successo.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui