Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bagni di Lucca, Frigo (Fdi): Villa Fiori sia nuovo centro termale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La notizia della nuova asta indetta dall’amministrazione comunale per la vendita di Villa Fiori ha riacceso il dibattito sul futuro delle terme di Bagni di Lucca

La notizia della nuova asta indetta dall’amministrazione comunale per la vendita di Villa Fiori ha riacceso il dibattito sul futuro delle terme di Bagni di Lucca. Tra le voci critiche si distingue quella di Annamaria Frigo, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, che ha ribadito con fermezza la sua posizione.

Da quasi quattro anni sostengo che Villa Fiori debba diventare un nuovo centro termale“, dichiara la Frigo, sottolineando come questa struttura rappresenti “un’opportunità straordinaria per rilanciare il nostro patrimonio termale e ridare vita a un settore che potrebbe tornare a essere il pilastro dell’economia locale”.

Ecco le dichiarazioni di Annamaria Frigo

Il consigliere Frigo, infatti, vede in Villa Fiori una risorsa strategica per Bagni di Lucca, specialmente dopo la chiusura del complesso termale di Casa Bocella e Jan Varraud. “Quella chiusura ha privato la nostra comunità di una risorsa fondamentale, e oggi rischiamo di perdere un’altra occasione importante – ribadisce Annamaria Frigo – Il rischio è che il possibile acquirente non valorizzi il potenziale di Villa Fiori, che invece potrebbe diventare il fulcro di un nuovo rilancio”.

Secondo la Frigo, il complesso ha tutte le caratteristiche per ospitare un centro termale moderno e orientato al benessere, come già dimostrato da esperienze virtuose sul territorio. “Lo Stabilimento Bernabò di Ponte a Serraglio è un esempio chiaro – argomenta la Frigo – puntando su un modello olistico che combina salute, relax e turismo, è riuscito ad attrarre un pubblico molto più ampio e diversificato. Questo ha portato benefici economici significativi e maggiore soddisfazione da parte dei clienti».

In tal senso la proposta del consigliere Frigo è chiara: «Trasformare Villa Fiori in un centro termale permetterebbe di attrarre turisti italiani e stranieri, creare nuovi posti di lavoro e stimolare lo sviluppo di attività economiche collegate. È un’occasione che non possiamo permetterci di perdere».

La Frigo si dice preoccupata per l’incertezza sull’esito dell’asta. «Senza una visione strategica, rischiamo di svendere Villa Fiori, privando il territorio di una risorsa unica. Sarebbe un errore irreparabile per il futuro della nostra economia e per l’immagine di Bagni di Lucca. Continuerò – conclude la Frigo – a vigilare e a promuovere una strategia che metta al centro lo sviluppo sostenibile e innovativo del nostro patrimonio termale. Villa Fiori deve essere una risorsa per tutti, non un’ennesima occasione perduta».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui