Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Solofra, approvato il bilancio previsionale 2025 dell’Ordine dei Fisioterapisti di Na-Av-Bn-Ce #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Paolo Esposito, Presidente dell’Ordine Interprovinciale dei Fisioterapisti di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta ha espresso soddisfazione per l’approvazione all’unanimità del bilancio di previsione 2025 e per l’entusiasmo dimostrato dai colleghi fisioterapisti per quanto realizzato sino ad ora dall’Ordine e per i progetti programmati per il futuro.

Nei giorni scorsi presso il Centro ASI di Solofra, in Provincia di Avellino, si è tenuta l’assemblea degli iscritti per l’approvazione del Bilancio preventivo 2025 dell’Ordine Interprovinciale dei Fisioterapisti di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta. I lavori sono stati aperti dalla dettagliata relazione del presidente Paolo Esposito il quale prima di presentare la proposta di bilancio, ha elencato le innumerevoli iniziative organizzate dall’Ordine nel 2024, le prese di posizione assunte e le proposte avanzate e, soprattutto, i primi importantissimi risultati ottenuti a difesa della professione, dei colleghi fisioterapisti e degli assistiti.

E se tantissimo è stato fatto nell’anno che sta per finire, con l’approvazione del bilancio previsionale sono state poste le basi per fare altrettanto bene nel 2025, anno in cui l’Ordine dei Fisioterapisti investirà gran parte delle risorse del bilancio in progettualità nell’ottica di una sempre maggiore crescita professionale. Si punterà a valorizzare ulteriormente la figura del fisioterapista con convegni ed iniziative di piazza per mettere sempre di più la fisioterapia a disposizione dei cittadini. Inoltre sulla scorta degli importanti risultati ottenuti come l’approvazione del provvedimento di rettifica del PDTA nel quale è stato riconosciuto il giusto ruolo dei Fisioterapisti nella presa in carico delle persone affette da Sclerosi Multipla ed il riconoscimento dell’importanza del Fisioterapista anche nei percorsi di cura per i disturbi alimentari, l’Ordine consoliderà i rapporti di interlocuzione istituzionale con la Regione. Saranno organizzati corsi specifici per la crescita professionale, presso i Tribunali, dei CTU (Consulenti Tecnico di Ufficio) e dei CTP (Consulenti Tecnico di Parte). Inoltre saranno ampliati ulteriormente i servizi dell’Ufficio legale in quanto le controversie nella professione implicano un grosso sforzo per contrastare fenomeni come l’abusivismo oppure, ove c’è necessità, di dare il giusto valore alla fisioterapia. Paolo Esposito ha espresso soddisfazione per l’approvazione all’unanimità del bilancio di previsione 2025 e per l’entusiasmo dimostrato dai colleghi. “L’assemblea di bilancio previsionale che si è svolta a Solofra in provincia di Avellino – ha affermato il Presidente Esposito – è stato un bel momento di incontro con i colleghi a cui abbiamo esposto quelle che sono le nostre progettualità per il 2025 all’interno del bilancio e nei vari capitoli di spesa. Abbiamo raccontato tutto quello che abbiamo fatto sino ad oggi e tutte le idee che vogliamo continuare a portare avanti. C’è stato grosso entusiasmo, grossa condivisione tanto è vero che il bilancio è stato votato all’unanimità”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !

&nbsp

ILMONITO crede nella trasparenza e nell’onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l’opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] – Questo articolo è stato verificato dall’autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui