Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
pista di pattinaggio e presepe monumentale tra gli eventi imperdibili #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A Recanati il Natale 2024 promette meraviglia e tradizione, con un programma ricco di eventi che prenderanno il via domani.

Protagonista indiscussa delle festività sarà la pista di pattinaggio più grande delle Marche, allestita nella suggestiva piazza Leopardi, cuore pulsante della città leopardiana. Con oltre 500 metri quadrati di superficie ghiacciata, l’installazione sarà il simbolo di un Natale dedicato a grandi e piccoli, reso possibile grazie alla sinergia tra il Comune e numerosi partner privati.

Il cartellone natalizio, presentato ieri dal sindaco Emanuele Pepa insieme agli assessori Ettore Pelati (cultura) ed Emanuela Pergolesi (servizi sociali), si distingue per la qualità e la varietà delle iniziative, pur costando 32mila euro in meno rispetto al 2023.

“Il Natale è il momento più atteso dell’anno, e abbiamo lavorato affinché tutti potessero godere di eventi più numerosi e di maggiore qualità, spendendo meno. Ringrazio di cuore i partner privati per il loro supporto, che ha permesso di rendere questa edizione davvero speciale” ha dichiarato il sindaco Pepa.

La lunga tradizione presepiale di Recanati sarà un altro fiore all’occhiello del programma. I visitatori potranno ammirare il presepe monumentale del maestro Leandro Messi, una straordinaria opera di 200 metri quadrati che include statue apparse anche nel celebre film “Mamma ho perso l’aereo”. Le mostre presepiali saranno ospitate in luoghi simbolici della città, come il convento dei Cappuccini, la chiesa di San Vito e Santa Maria della Pietà.

“Abbiamo voluto valorizzare questa forma d’arte, che unisce tradizione, artigianato e spiritualità, per offrire un’esperienza unica ai cittadini e ai visitatori” ha spiegato l’assessore Pelati.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il Natale di Recanati sarà anche all’insegna della comunicazione digitale, con l’attivazione dei nuovi canali social ufficiali del Comune su Facebook e Instagram. Tramite un Qr code, cittadini e turisti potranno consultare in tempo reale il programma degli eventi.

Grande attenzione è stata riservata ai bambini: laboratori creativi, esposizioni di disegni nei negozi e attività a tema natalizio saranno organizzati grazie alla collaborazione con associazioni locali. “Abbiamo voluto creare un Natale su misura per i più piccoli, perché per loro questo periodo è davvero magico” ha sottolineato l’assessore Pergolesi.

L’accensione dell’albero in piazza Leopardi domani segnerà l’inizio ufficiale delle festività, mentre lo spettacolo pirotecnico della notte di San Silvestro accompagnerà i cittadini verso il nuovo anno. La città, con i suoi eventi e le sue tradizioni, si candida a diventare una meta imperdibile per vivere un Natale ricco di emozioni e meraviglia.

Il cartellone di appuntamenti è stato realizzato grazie anche al contributo di sponsor locali come Dea, iGuzzini Illuminazione, Amat, Astea Energia, Seam Impianti, Bcc Recanati e Colmurano e F.lli Zallocco.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui