Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Usa e alleati prendano sul serio l’uso del nuovo missile #finsubito prestito immediato


Il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov ha auspicato che gli alleati dell’Ucraina prendano “sul serio” il recente utilizzo da parte di Mosca del missile ipersonico Oreshnik nel conflitto in corso, e ha avvertito che la Russia è pronta a usare “qualsiasi mezzo” per difendersi.    

Gli Stati Uniti e i suoi alleati “devono capire che saremmo pronti a usare qualsiasi mezzo per non permettere loro di avere successo in quella che chiamano sconfitta strategica della Russia”, ha affermato Lavrov in un’intervista con la personalità dei media statunitensi Tucker Carlson che già aveva intervistato Vladimir Putin.    

Due settimane fa, la Russia ha lanciato il suo nuovo missile ipersonico Oreshnik sulla cità ucraina di Dnipro in un’escalation della guerra che dura da quasi tre anni. Da allora, il presidente Putin ha minacciato di usare l’arma su Kiev in risposta agli attacchi dell’Ucraina sul territorio russo, avvenuti dopo che gli Stati Uniti hanno autorizzato l’uso del suo sistema d’arma Atacms sulla Federazione.   

 “Stiamo inviando segnali e speriamo che l’ultimo, un paio di settimane fa, il segnale con il nuovo sistema d’arma chiamato Oreshnik sia stato preso sul serio”, ha detto Lavrov. Mentre ha insistito sul fatto che la Russia non vuole far degenerare la situazione e vuole “evitare qualsiasi malinteso” con Washington e i suoi partner, Lavrov ha avvertito che “invieremo altri messaggi se non trarranno le conclusioni necessarie”. Putin ha detto che il missile Oreshnik vola a 10 volte la velocità del suono e non può essere intercettato dalle difese aeree.    

Nell’intervista che ha spaziato su vari temi, Lavrov ha accusato gli Stati Uniti di aver tentato di intimidire la Russia e altri sulla scena internazionale. Riguardo all’Ucraina, ha detto che Mosca e’ “pronta a qualsiasi eventualita’, ma preferiamo fortemente una soluzione pacifica attraverso negoziati sulla base del rispetto dei legittimi interessi di sicurezza della Russia”. Descrivendo come potrebbe apparire un simile accordo di pace, il capo della diplomazia di Mosca ha detto, tra le altre richieste, che Kiev dovrebbe accettare la rivendicazione della Russia di controllo sulle regioni di Donetsk, Kherson, Lugansk e Zaporizhzhia.   

Lavrov ha descritto il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump come una “persona forte”. “Penso che sia una persona molto forte, una persona che vuole risultati, a cui non piace procrastinare su nulla”, ha detto.    

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carlson, ex conduttore di Fox News, è stato il primo giornalista statunitense a intervistare Putin dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia nel 2022.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui